Italiano
470.000 €

Villa Bifamiliare in vendita a Torno

Villa Bifamiliare in vendita • Torno
Questa bellissima casa con quattro camere da letto è situata sul lato della montagna del piccolo villaggio di Pognana Lario e gode di una vista eccezionale sul lago di Como. La proprietà è in perfette condizioni e pronta per essere abitata. La casa è stata costruita su tre piani, con soggiorno, cucina e bagno sul piano intermedio, inoltre dispone di una terrazza che si affaccia su uno splendido giardino con il permesso di costruire una piscina. Il piano superiore dispone di una camera con letto matrimoniale e balcone, bagno e due camere singole. Il piano terra è attualmente composto da soggiorno, camera da letto, bagno e terrazzo e potrebbe diventare un appartamento indipendente con accesso privato oppure essere utilizzato come parte della casa principale. All’esterno si trova il garage per una macchina. La proprietà si trova all’interno di un condominio di 12 case.

Pognana Lario, che dista solo 15 minuti di auto da Como e 25 minuti da Bellaggio, è un incantevole villaggio immerso nel verde. La proprietà gode di una posizione esclusiva con eccellente esposizione al sole durante tutto l’anno e di splendidi tramonti in inverno. C’è un bar, un ristorante, un negozio di alimentari e l’imbarcadero con regolare servizio di battelli per Como e i paesi limitrofi, con corse più frequenti in estate.
Caratteristiche principali
Codice
V000378
Città
Torno
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
470.000 €
Mq
160
Piano
Terra
Classe energetica
G
320 kWh/m²a
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito